Compilazione indirizzo di spedizione
Come si compila la sezione indirizzo di spedizione:
L’indirizzo di spedizione è l’indirizzo dove verrà effettuata la consegna dell’ordine.
Invitiamo pertanto a prestare attenzione alla compilazione dell’indirizzo di consegna, indicando:
Nome:
Cognome:
E’ importante indicare il nominativo esatto presente sul citofono (o
indicare il numero dell’interno se presente) e/o campanello se
differente dal nominativo di chi effettua l’acquisto.
Es: Mario Rossi c/o Guido Bianchi
Es: Mario Rossi citofono interno 2
Azienda/Attività Commerciale/Altro: indicare il nominativo se la spedizione avviene presso un'azienda/attività commerciale/altro
Es: Azienda Bianchi spa c.a. Mario Rossi
Es. Mario Rossi c/o Bar Verdi
Indirizzo: Via/Piazza/Loc./Frazione/etc.
Numero Civico: in assenza di numero civico specificare sempre con dicitura SNC
Cap:
Citta:
Provincia:
Telefono: È necessario registrare almeno un numero di
telefono, preferibilmente un cellulare in quanto i corriere
difficilmente contattano un numero fisso.
Note: invitiamo ad essere molto sintetici in quanto i sistemi di bollettazione permettono un inserimento limitato di parole.
Non è possibile inserire due indirizzi nella bolla di spedizione del corriere. E’ importante pertanto indicare un solo indirizzo di spedizione di riferimento.
Per quanto riguarda le note di spedizione invitiamo ad essere molto sintetici in quanto i sistemi di bollettazione permettono un inserimento limitato di parole.
Qualora sul citofono fosse presente un nominativo differente o la spedizione dovesse avvenire presso un'azienda/attività commerciale/altro chiediamo di indicarci il nominativo corretto per identificare il destino al fine di evitare disguidi con il corriere.
Nel caso in cui il nominativo presente sul citofono/campanello risulti diverso da quello indicato o nel caso in cui non venga indicato esplicitamente nell’indirizzo di spedizione che la consegna è presso un'azienda/attività commerciale/altro il corriere non sarà in grado di effettuare la consegna e la spedizione entrerà in giacenza con motivazione “Indirizzo sconosciuto o indirizzo errato”
Tale circostanza verrà valutata come errore di indirizzo a noi non imputabile e conseguentemente i costi di giacenza per impossibilità di consegna presso il domicilio indicato al momento dell'ordine verranno addebitati all’acquirente.
La spedizione resterà bloccata presso la filiale di riferimento del corriere o dell’ufficio postale fino al termine ultimo del periodo di giacenza. Se durante questo periodo di giacenza non avverrà il saldo dei costi di giacenza e di riconsegna merce da parte dell’acquirente tramite bonifico bancario o circuito PayPal, la spedizione ritornerà al mittente e tutti i costi di giacenza e ritorno al mittente verranno scalati del rimborso della transazione. In caso di disavanzo tra i costi di giacenza/ritorno al mittente e il totale della transazione di acquisto, non avverrà alcun rimborso e verrà richiesto il saldo del restante debito.