Informazioni di consegna
Tempi di spedizione e consegna stimati:
Da Lunedi a Venerdi, gli ordini confermati prima delle ore 12h (mezzogiorno) CET e pagati con carta di credito saranno trattati il giorno stesso. Se hai confermato il tuo ordine dopo le ore 12h (mezzogiorno) CET, sarà trattato il primo giorno lavorativo dopo la data dell'ordine. Se confermi il tuo ordine di sabato, di domenica o durante le vacanze pubbliche , verrà trattato di Lunedì o nel primo giorno lavorativo successivo alle vacanze. I tempi di spedizione stimati indicano quando la merce dovrebbe lasciare il nostro magazzino per la consegna. Gli articoli inclusi nell’ordine verranno spediti non appena saranno disponibili. I tempi di consegna stimati indicano quando la merce dovrebbe arrivare al tuo indirizzo una volta spedita. Sono riportati nell’e-mail di conferma dell’ordine, e online sul sito web “Stato dell’ordine”. Se non diversamente indicato, tutti i tempi stimati sono calcolati in giorni lavorativi. La consegna degli articoli avviene tramite PosteItaliane P.R. su tutto il territorio nazionale. I tempi di consegna sono 5-10 giorni lavorativi. Isole e Calabria: i tempi di consegna possono aumentare di 1 – 2 giorni lavorativi.
La puntualità delle consegne prima di Natale non è garantita. Per gli ordini ricevuti dopo le ore 12:00 del 18 Dicembre non è garantita la consegna prima di Natale. La consegna normalmente impiega al massimo 5-10 giorni lavorativi, ma dato l'alto numero di spedizioni gestite da Poste Italiane in questo periodo, si possono verificare ritardi.
Consegna postale:
Se al momento della consegna non sei a casa, o se l’ordine non può essere consegnato, ti verrà lasciato un avviso con i dettagli per il ritiro. Nella maggior parte dei casi potrai ritirare l’ordine recandoti all’ufficio postale presso cui è in deposito, e talvolta è anche possibile concordare una nuova consegna. Visita il sito web “Stato dell’ordine” per controllare lo stato più aggiornato della tua consegna. Se l’ordine è stato spedito tramite servizio postale e dopo 14 giorni lavorativi dalla spedizione non hai ancora ricevuto la merce, contatta il Servizio Clienti ADB (info@ambradeibimbi.it).
Se la spedizione viene consegnata all'indirizzo di un'azienda, fornire il nome dell'azienda.
Metodo di spedizione | Zona | Tempistica | Prezzo |
Raccomandata Postale in Italia |
Tutto il territorio nazionale |
5-10 giorni lavorativi Isole e Calabria possono aumentare di 1–2 giorni lavorativi |
€6.15 |
DHL eCommerce in Italia |
Tutto il territorio nazionale |
3-7 giorni lavorativi Isole e Calabria possono aumentare di 1–2 giorni lavorativi |
€10.00 |
Raccomandata Postale EU |
Europa | 7-14 giorni lavorativi | €9.00 |